Il Theta Healing nasce nel 1994 grazie alla scoperta e divulgazione fatta da Vianna Stibal, fondatrice di “The ThetaHealing™ Institute of Knowledge (THInK)”.
A seguito di un esame medico, dove le diagnosticarono un tumore osseo con un'aspettativa di vita di massimo pochi mesi, Vianna non si è arresa a questa condanna.
Grazie alla tecnica del Theta Healing ha portato guarigione al suo corpo, comprendendo le motivazioni più profonde.
Ha iniziato la sua divulgazione tramite corsi e libri, per permettere a tutte le persone di migliorare il proprio stato fisico, spirituale ed energetico.
Non esistono limitazioni.
Qualsiasi persona che crede in Dio o nel Creatore di Tutto Ciò Che E', può usarla; il Creatore ha tanti diversi nomi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Jesù, Yahweh e Allah, ma sono solo la rappresentazione di questo piano superiore di energia universale.
Il rapporto è tra la persona e Dio: il terapeuta assiste questa comunicazione per condurre, tramite lo stato Theta di rilassamento, ad un dialogo personale e personalizzato per far emergere dall'inconscio le risposte necessarie alla propria guarigione.
L'utilizzo dello stato Theta non porta il terapeuta a lavorare sulla persona in stato ipnotico, quindi in stato di incoscenza o di manipolazione, ma è necessaria la partecipazione attiva del paziente, che solo con la sua piena accettazione e collaborazione sulle variazioni da apportare al suo stato, prendendo coscienza del disagio che prova, permette al terapeuta di trovare il percorso giusto per manifestare il cambiamento positivo.
Il Theta Healing è semplice, alla portata di tutti: può essere imparato e messo in pratica con un percorso didattico definito; oppure regalarsi l'opportunità, tramite un Theta Healer accreditato, di conoscere questa pratica e risolvere le proprie problematiche in modo veloce e concreto.
 
per il gruppo Italiano:
 
 

conversazioni

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy